Fiera Royal Floraholland novembre 2020 Aalsmeer CANCELLATA definitivamente.

dekoTouch Slider News dekoTouch

La Fiera dei fiori di Aalsmeer 2020 (Royal Floraholland Tradefair 2020) è stata definitivamente cancellata. Alcune settimane fa avevamo pubblicato la conferma da parte della Royal Floraholland dell'apertura della fiera di Aalsmeer. La nuova edizione si sarebbe tenuta il prossimo novembre 2020 dal 4 al 6, ma è stata annullata. Anche la fiera IFTF 2020 (https://hppexhibitions.com/iftf/) è stata rinviata dal 3 al 5 novembre 2021.

 

La fiera Aalsmeer, la più grande fiera internazionale della floricoltura dei Paesi Bassi, che avrebbe dovuto svolgersi tra il 4 e il 6 novembre 2020, è stata annullata.

 Royal FloraHolland ha preso questa decisione dopo aver valutato attentamente i rischi e dopo una consultazione dettagliata con espositori e visitatori. Ciò che rende unica la Fiera di Aalsmeer è l'incontro di un gran numero di espositori e visitatori provenienti dai Paesi Bassi e oltre. Essendo un evento su larga scala, la crisi della corona in corso rappresenta un rischio troppo grande per la salute. Questi rischi sono stati discussi anche con le autorità. La sicurezza viene sempre prima di tutto. Anche le misure proposte erano orientate a questo. Tuttavia, esiste ancora una grande incertezza su come la pandemia progredirà a livello internazionale.
Inoltre, i visitatori internazionali possono subire restrizioni di viaggio in qualsiasi momento. Una fiera su scala molto più piccola non renderebbe giustizia al concetto unico di Fiera Aalsmeer.

Pertanto, l'organizzazione si concentrerà ora sull'evento 2021. La fiera Aalsmeer 2021 si svolgerà dal 3 al 5 novembre 2021. Concentreremo tutti i nostri sforzi per renderlo un evento molto speciale.
Abbiamo ancora bisogno di reti, ispirazione e scoperta di tendenze e innovazioni. Royal FloraHolland sta lavorando a un programma per facilitare questo in un modo diverso e sicuro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password