Danziger Open House nei paesi bassi

dekoTouch Flowers & Plants Slider News dekoTouch

In rassegna l'evento Open House di Danziger nei Paesi Bassi
Questo giugno, Danziger ha presentato le sue novità alle piante imperiali nei Paesi Bassi. Hanno ospitato molti coltivatori, produttori di giovani piante e rivenditori in Europa. Al fine di valutare meglio le nuove serie e varietà per la prossima stagione, il team Danziger, in collaborazione con Imperial Plants, ha creato una serie di video dallo spettacolo dal vivo. "Questi video sono a vantaggio di coloro che non sono stati in grado di visitare la mostra e di portare l'esperienza il più vicino possibile all'essere lì", afferma Ori Danziger, Vice CEO.

Le presentazioni del 2021 includono sette serie nuovissime e, secondo Shermer, apportano tutte una vera innovazione con più colore, più efficienze e più redditività per i coltivatori e il resto della catena del valore. Tutte le serie sono rapidamente presenti in questo video di panoramica, ma sono anche al centro della scena nei video separati che seguono.

Danziger Open House

Un'importante svolta nell'allevamento presentata è stata la nuova serie di New Guinea Impatiens, Harmony Colorfall, che ha suscitato molto interesse da parte dei visitatori e anche delle prove. "Questa NGI è la prima linea da traino sul mercato, allevata e selezionata per cestini sospesi che amano l'ombra", afferma Koos van der Klugt, Amministratore delegato Klugt Quality Plants, nel video.

Di seguito tutti i video:

HARMONY® Colorfall - "È una nuova grande serie appositamente progettata per i cestini appesi. È la prima Nuova Guinea in coda sul mercato che è davvero una svolta. Hanno bellissimi fiori, colori forti ed è molto uniforme. È una pianta perfetta per nell'ombra."

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password