TREND LAND e-zine RIVISTA online

Slider Vetrinistica
Trend Land “TL” E’ una rivista Online editata completamente in Inglese, completamente traducibile grazie all’app Translate disponibile per i motori di ricerca.

TREND LAND nasce nel 2006 da un’idea del fondatore Cyril Foiret. Cyril ha iniziato a sviluppare Trendland negli Stati Uniti, e più precisamente a Los Angeles e New York City, dopo aver lavorato come stilista a Parigi per più di 10 anni. Ad oggi Cyril è anche direttore creativo e responsabile del design di Trend LAND.

Questo è come si autodefinisce Trend Land: Trendland è come sembra, un mondo di tendenze grezze, in attesa di essere nutrito e definito." Questo'e-zine compie oggi 16 anni ( dal 2006, primo anno di nascita) ha guadagnato un seguito significativo tra le industrie creative internazionali, i trend-watcher e i fan deldesign. Spingendo incessantemente i limiti di contenuti rari e seducente web design, il sito è un faro per esteti voraci in tutto il mondo. Trovare un diamante in un mare di siti Web di design e cultura"imperdibili" può essere scoraggiante, ma i lettori stanno scoprendo che Trendland è un approccio davvero nuovo alle informazioni sullo stile di vita. Inseguendo e cacciando le note di tendenza di tutti i generi di cultura tra cui: arte, design, fotografia, tecnologia, cultura pop, pubblicità e, naturalmente, moda, Trendland propone ogni giorno un menu multi-corso di nuove idee con nuove scoperte e le loro newsletter dose giornaliera.

Trendland mira a essere la fonte di previsioni di tendenze per professionisti creativi mentre ridefinisce i media web e diventa un ibrido tecnologicamente avanzato di una rivista, galleria d'arte e multimedia tutto in uno. Basandosi esclusivamente sul marketing biologico, Trendland ha ritagliato la sua nicchia come influenza rispettata nel panorama della moda, del design e dell'arte.

Grafica Spartana ma funzionale.
Come sempre il miglior modo per vedere un sito è un Pc o al minimo un Tablet, lasciando ai “surfisti” dello smartfone la solita banale visione strimizzita e superficiale sui propri telefonini. Importante: Staccare ADBLOCK o Ghostery: Ovviamente essendo gratuita l’unica cosa che vi chiederà il sito sarà di staccare, nel caso ci fosse l’Ad Block per dare la possibilità di presentarvi eventuali inserzionisti, anche se in maniera leggera e non oppressiva.

Questo è il link di Trend Lane: https://trendland.com/

e nel caso si volessero visionare idee vetrina…: https://trendland.com/tag/window-display/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password