Deco Trends – Fiori Essiccati

Slider Trends dekoTouch dekoTouch

Un ritorno alla natura, dove frenesia, minimalismo e superficialità vengono finalmente messi in un angolo per assaporare il poco tempo che ci resta in un giorno in tutta tranquillità. E' solamente una delle richieste che a larga voce hanno messo in campo elementi floreali e decorazioni dei tempi passati, fra questi i fiori essiccati. Nuovi mood e Trend basati su fiori ed elementi essiccati stanno nascendo in ogni angolo del pianeta.

Rispetto a qualche decennio passato, fiori ed elementi essiccati sono ora inseriti assieme ad altri di diversa natura, come i fiori freschi, quelli artificiali, piante di vario genere. In un contrasto lucido ed opaco, ma anche di elementi rustici e moderni. La libertà di comporre e di miscelare elementi diversi ha prevalso su vecchie regole come quella di non mischiare elementi diversi, l'importante è enfatizzare al massimo composizioni floreali, vetrine, scenografie, oggetti floreali, contenitori personalizzati, bomboniere e gadget di ogni genere.

A dimostrazione di quanto sopra descritto sono le presenze di elementi naturali essiccati di diversa natura, inseriti in contesti di ogni genere. Come? Grazie a Pinterest abbiamo creato una bacheca di fotografie, corredate di link e rimandi a siti di ogni genere. Le fotografie voglio servire da spunto per le vostre prossime proposte decorative.

Linkate su questa foto e .... buona surfata....

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password