Trend 2020 Inner Retreat

Slider Trends dekoTouch dekoTouch

Ci preoccupiamo della nostra vita in una società incentrata sulle prestazioni in cui il caos, noncuranza e apatia non sono accettate. Ci aspettiamo di essere "sempre attivi" e non possiamo più fare errori. Il mondo sembra essere un grande schermo che ci sovraccarica di stimoli. Stimoli che spesso sembrano essere troppo per noi, ma dai quali anche noi sembriamo essere dipendenti. Come possiamo diventare di nuovo "sani"? Abbiamo davvero bisogno di qualcuno che ci dica e dica: 'vieni qui, ti prenderò, guarderò dopo di te. "C'è un desiderio per la vita più semplice possibile. Troviamo soluzioni creand una panoramica usando la tecnologia. I prodotti iperpersonali nascono, ad esempio, nella forma di vitamine personalizzate che sono fatte su misura per il DNA del tuo corpo. Anche la destimolazione è un elemento importante.The Plant Bathing Studio di Amsterdam. Il consumatore non vuole essere stressato, ma coccolato e supportato per raggiungere una vita più sana in ogni aspetto. Naturalmente, la regola qui è: convenienza soprattutto. Questo "destimolazione" è molto importante nel design. Piante e fiori possono essere usati sia letteralmente che figurativamente come un cuscinetto tra il turbolento esterno e il mondo esigente e il bisogno di pace.

La pressione di vivere in una società incentrata sulla performance dove caos, disattenzione e l'apatia non sono più accettabili. Siamo stati sovrastimolati e spesso lottiamo per trovare la nostra strada in un mondo caotico in cui siamo sovraccarichi di informazioni.

In questo trend la proposta è mirata a prodotti che hanno un aspetto calmo, morbido e tranquillo. Questo fa riportare gli interni ad una maggiore luminosità, spazi tranquilli con un'aria serena dove possiamo raggiungere la pace. I prodotti in questi spazi hanno un aspetto da opaco a estremamente opaco. Gli spazi sono a volte trasparenti o semitrasparenti, come se il mondo fosse osservato attraverso un velo. Quindi l'interno sembra essere uno spazio a basso stimolo che assorbe e ammorbidisce intrusioni dall'esterno verso l'interno.

.

FORME
Qui sono preferite le forme calme e chiare, sia rotonde che curve. Ci sono anche delicati e forme ariose. Pensa a piccoli oggetti appesi e decorazioni mobili appese.

COLORI
La tavolozza dei colori è composta da delicate tonalità pastello pallide supportate da sfumature naturali e tranquille e tocchi occasionali di rosa. La proporzione di bianco è importante in questa cartella colori. La tabella dei colori viene visualizzata con il giusto rapporto colore per uso interno ed esterno.

MATERIALI
I materiali sono principalmente naturali e poco appariscenti. Ampio uso è fatto di opaco e vetro semitrasparente, ceramica opaca, plastica, bachelite e tessuti naturali.

MODELLI
I modelli sono subordinati qui. Principalmente si usano strutture leggere e piccoli controlli, strisce e punti, strutture a nido d'ape e tessuti a nido d'ape. Ci sono anche modelli che sono creati ricamando con piccole perline o paillettes, creando piccole scintille.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password