Le tendenze Olandesi del settore floreale per il 2020.
 
Hanno lavorato a queste tendenze 3 associazioni: la Tuinbranche Nederland, iBulb e il Flower Council of Holland insieme alla trendwatcher Aafje Nijman, creando tre differenti Trends moda dedicati al settore floreale.
Tre tendenze per i media e le parti interessate
 Le tre tendenze vengono inoltre comunicate ai membri dei partecipanti all'orticoltura, ai finanziatori e alle organizzazioni che collaborano. I professionisti e il pubblico possono usare queste tendenze di stile per prendere decisioni di acquisto, innovazione di prodotto e marketing.

Prospettive per il 2020

Mentre l'anno scorso la gente stava ancora lasciandosi andare alle vecchie tradizioni, recentemente la transizione è stata aggiornata e la realtà completamente riformata. Questo a volte provoca tensioni e disordini, ma nonostante questi aspetti, il 2020 lo farà essere un anno positivo ed energico. Le nuove tendenze vengono fornite da tutti, cambiano, e un ritmo adatto a loro. Il quadro generale è che il nuovo mondo sarà unito collettivamente, perché siamo più forti insieme, grazie anche alle ultime vicissitudini che tutto il mondo ha vissuto con il Coronavirus.
Con l'augurio che queste tre nuove tendenze sono stimolanti ed incoraggianti. 

Tendenze pubblicate sullo zeitgeist

L'attuale zeitgeist suggerisce che è tempo di arrendersi a nuovi sviluppi. A volte può causare tensione e inquietudine, ma fornisce principalmente una spinta positiva ed energetica per un nuovo anno. Questo nuovo irresistibile zeitgeist ha un effetto immediato su come vestiamo la nostra casa e noi stessi.

Questo spirito del tempo è stato riscontrato in tre tendenze di stile, vale a dire:
Cultura mista di tendenza
Retrait interno di tendenza
Trend Street Savage


 

Trend Inner Retrait

Trend Blended Culture

Trend Street Savage

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password