Packaging Prémiére 3a edizione 2019 di successo!

Packaging Trends Packaging News Packaging

Packaging Première,
l’esposizione selettiva dedicata al luxury packaging tenutasi dal 28 al 30 maggio presso il Padiglione 4 di Fieramilanocity, chiude questa terza edizione con 6700 visitatori unici, registrando una crescita del 40% rispetto allo scorso anno e dimostrando come il packaging sia un elemento decisivo in tutti i settori, specialmente in quello cosmetico e delle fragranze, del fine food, del vino e degli alcolici.
“Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto in questa terza edizione.
I brand presenti in fiera erano stati selezionati con un accurato lavoro di ricerca ed hanno contribuito a creare un’atmosfera davvero di stile, confermando così Packaging Première come una manifestazione unica nel suo genere e punto di riferimento nel settore”dichiara Pier Paolo Ponchia, organizzatore di Packaging Première.
.
I NUMERI DI PACKAGING PREMIÈRE 2019:

-     242 gli espositori (presenti direttamente o rappresentati);
-       90 le aziende che hanno esposto per la prima volta;
-13.000 mq di spazio espositivo;
-  6700 visitatori (+40% rispetto al 2018)
-      12 i convegni organizzati per approfondire le diverse aree tematiche All’interno dell’ Art Gallery di Packaging Première.

In un splendido prologo al percorso espositivo, è stato approfondito il tema della metamorfosi del materiale utilizzato per il packaging, attraverso l’espressione artistica di diversi artisti di diversi artisti contemporanei.

info: http://www.packagingpremiere.it/

mail: info@packagingpremiere.it

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password