New Frontiers trend lifestyle 2019

Slider Trends dekoTouch Oggi
L'avvicinarsi dello tsunami della tecnologia cambierà totalmente il nostro mondo. Le nostre case "analogiche" stanno rapidamente diventando "intelligenti". Questo afflusso di tecnologia è finalizzato a fornire all'utente una comodità infinita. Il nostro ambiente anticiperà automaticamente il nostro comportamento e le nostre esigenze. Ciò creerà un ambiente di vita sano e confortevole. L'attenzione si concentra su un sano equilibrio tra corpo e mente. Per essere in grado di partecipare a questa ondata tecnologica, le soluzioni intelligenti dovranno essere applicate in modo efficace, incluse le piante nelle immediate vicinanze.

Interni

Una parte dei risultati ottenuti da questo concetto, permette di ottenere nella decorazione di interni un look futuristico, fresco e luminoso. Materiali trasparenti con gradazioni di colore insolite, finiture metalliche e superfici iridescenti vengono utilizzati per creare questo effetto, assieme alle strutture conferiscono agli interni un senso di tecnologia senza precedenti innovazione. Potente, tecnico ma amichevole. I nuovi materiali in particolare dare la sensazione che l'interno sia dotato di tutti gli ultimi gadget tecnologici. Esistono anche soluzioni intelligenti, ad es. sotto forma di vasi di piante che fornire informazioni sulla pianta tramite l'aiuto di un'app. 
Lo splendore energetico della vegetazione combinato con gadget tecnologici deve garantire che le piante rimangano un prodotto contemporaneo; un prodotto che è essenziale per un sano equilibrio tra corpo e mente. Ciò significa che i fiori e le piante devono apparire freschi e luminosi, ma soprattutto "snelli". L'uso estensivo del bianco combinato con viola e lilla aiuta ad ottenere questo effetto. Un effetto sfumato sul fiore o sulle foglie fornisce la sensazione eccitante che questa tendenza richiede.

indoor cartella colori

La cartella colori per gli interni  si estende da tonalità pastello fresche fino a tonalità di colori forti. Anche dei bei colori metallici come elementi di spicco, giocano un ruolo importante. La base da utilizzare è bianca con argento e sfumature di viola. I colori sono spesso usati in una transizione dalla luce al buio.
INDOOR Tabella colori e bilanciamento colore in Pantone®
1. bianco C 2. 1915 C 3. 7415 C 4. 604 C 5. 2096 C 6. 2577 7. 2061 C 8. Blu 072 C 9. 671 C 10. 1525 C 11. 1505 C 12. 327 C 13. 8101 C metallic 14. 8761 C metallic 15. 8363 C metallico 16. 8860 C metallico 17. 8400 C metallico

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password