Le Stelle di Christmasworld 2019

dekoParty dekoTouch Oggi News dekoTouch

 

 

 

Le tre fiere di beni di consumo di Francoforte - Christmasworld, Paperworld e Creativeworld - hanno aperto con successo la nuova stagione degli affari con argomenti orientati al futuro e le ultime tendenze.

2019

3.119 espositori 
provenienti da 68 paesi 

87.000 visitatori 
da 161 paesi

2018

3.017 espositori 
provvenienti da 69 paesi 

86.503 visitatori 
da 160 paesi

"L'alto livello di internazionalità è uno dei fattori qualitativi più decisivi dei nostri eventi. La qualità eccezionale dei visitatori e i contatti personali sono anche caratteristiche uniche per cui l'interattività, l'emotività e i collegamenti intelligenti tra il mondo analogico e quello digitale sono le principali forze trainanti per la stagione economica in arrivo. E questo trio di fiere genera gli impulsi giusti per questo ", afferma Detlef Braun, membro del comitato esecutivo di Messe Frankfurt.

Un mix unico di prodotto ed emotività ispirano il commercio: decorazione, regalo, scrittura, e artigianato si stanno avvicinando tra loro nel commercio al dettaglio e tra i consumatori. Un ruolo decisivo a questo riguardo è svolto dall'esperienza di acquisto nel punto vendita, dalla presentazione e dai consigli forniti e dai collegamenti intelligenti con il business online. Il processo di cambiamento strutturale in atto nel commercio al dettaglio tedesco è una forza trainante nel settore - e quanto confermato da un nuovo studio dell'istituto di ricerca sul commercio al dettaglio IFH di Colonia pubblicato in occasione della fiera. In questo contesto, le tre fiere di beni di consumo di Francoforte mostrano ai visitatori del commercio non solo una gamma di prodotti senza rivali in tutto il mondo, ma anche tendenze orientate al futuro che possono utilizzare per mostrare il loro assortimento in modi vari e interessanti durante tutto l'anno. "Il commercio trae vantaggio dai potenti effetti sinergici di temi che si trovano solo qui a Francoforte. Il trio della fiera conduce il mercato in termini qualitativi per quanto riguarda le tematiche di domani nel settore ", afferma Thomas Grothkopp, direttore generale della Home and Office Retail Trade Association (Handelsverband Wohnen und Büro).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password