Ambiente 2019 nuovi espositori nuovi padiglioni nuovi visitatori

dekoParty News Vetrinistica Slider Vetrinistica
Poiché il padiglione é stato sottoposto quest’anno a un’importante ristrutturazione. Già oggi nell’area Dining erano presenti ad Ambiente 2019 più di 200 fornitori che,oltre alle gamme di prodotti per il consumatore finale, hanno presentato programmi e collezioni specifici per il settore HoReCa.

A partire dal 2020 questi e altri nuovi fornitori che concentrano il proprio interesse su questo segmento, esporranno nel padiglione 6.0. Alcuni espositori del settore HoReCa continueranno ad essere presenti con un secondo stand anche in altri padiglioni dell’area Dining. Le voci degli espositori sul settore HoReCa ad Ambiente In questi giorni gli espositori del settore HoReCa provenienti da 37 Paesi presentano le loro novità alla più importante fiera internazionale dei beni di consumo. Molti di loro apprezzano Ambiente già da diversi anni come importante marketplace per il settore HoReCa a livello globale. Claude Peiffer, CEO, RAK Porcelain Europe:“Ambiente è per noi la piattaforma principale per incontrare i nostri clienti internazionali una volta all’anno e discutere con loro dei progetti comuni. Il grande vantaggio che hanno i nostri clienti nel visitare Ambiente è che a Francoforte vengono presentate le tendenze future e le decisioni degli acquirenti sono quindi sempre up-to-date”.
Gerold B. Welz, Direttore Marketing, Porzellanfabriken Christian Seltmann GmbH:Nel segmento HoReCa il settore ‘Table -Top’ si è passati da mera presentazione delle pietanze a scenografica rappresentazione tematica. Sin dall’inizio l’azienda Seltmann Weiden si è concentrata su questo processo e già alla scorsa edizione di Ambiente con la nostra Hotel – Division, presente con un proprio stand, abbiamo definito le tendenze per le linee in porcellana. Anche a questa edizione di Ambiente Seltmann Weiden presenterà tantissime novità per il settore HoReCa”. 
Ambiente riunisce gli attori del settore HoReCa attorno a un tavolo.
Oltre al nuovo padiglione interamente dedicato al segmento HoReCa, ovvero il padiglione 6.0, Ambiente offre agli operatori di questo settore uno speciale programma collaterale, ritagliato su misura per loro, che comprende conferenze di esperti, serate all’insegna del networking e altri eventi. Il programma collaterale offre a buyer, produttori e progettisti l’opportunità ideale per informarsi su nuovi progetti e innovazioni, condividere conoscenze e confrontarsi professionalmente. Inoltre una guida dedicata con il programma collaterale completo e l’elenco di tutti gli espositori che presentano prodotti specifici per il settore HoReCa, aiuterà i visitatori ad orientarsi all’interno dei padiglioni della fiera.

Per ulteriori informazioni su “HoReCa Forum 2020” 
horeca@messefrankfurt.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password