Gary Kwok vince il “Floral Designer of the year 2019” a Seoul

Slider Vetrinistica dekoTouch Vetrine Fioristica Oggi News dekoTouch
Gary Kwok Flowers & Design ha recentemente vinto il primo posto per il Best in Show al prestigioso FLORAL DESIGNER OF THE YEAR 2019 presentato da Flower Moments 2019 all'Horticulture International (IHK) tenutosi a Goyang, South Corea da aprile a maggio 2019, la più grande fiera floreale della Corea del Sud.

Per la competizione di quest'anno, la International Horticulture (IHK) ha invitato fioristi, educatori e studenti di orticoltura coreani provenienti da 32 paesi diversi a partecipare a questo evento. Un progetto speciale chiamato "International Floral Design Awards Flower Moments" è stato commissionato 2 anni fa per dare il via alla competizione. L'organizzazione ha invitato 7 fra i migliori designer floreali internazionali di diversi paesi a presentare il loro design e l'interpretazione di "Momenti di fiori", durante l'evento, i lavori sono stati esposti al pubblico. Gary è stato invitato a questo evento come rappresentante di Hong Kong e come designer ospite nel 2020.

Per l'interpretazione di "Happy Moment" Gary si é ispirata dalla sedia filata “Magis” di Thomas Heatherwick, che combina architettura, design e scultura in un divertente e moderno oggetto innovativo. Il risultato finale è stato quello di ottenere una sensazione di "Un piccolo, dolce brivido" sin dal primo momento in cui ci si sedeva sulla sedia.

Con questo lavoro Gary ha voluto condividere i suoi ricordi di infanzia con il pubblico, creando un momento di piacere divertimento e gioia. "Lasciati andare e cerca la luce che irradia gioia che brilla sul bambino interiore che si trova in tutti."Vincere questa competizione come rappresentante di Hong Kong è stato un onore e un privilegio e il riconoscimento da parte dei nostri colleghi e di altri fantastici designer in tutto il mondo ha portato molta gioia e felicità alla mia squadra ea me stessa. Vogliamo ringraziare tutti per il loro continuo supporto a Gary Kwok Flowers and Design e spero di portare altri nuovi lavori in futuro.

Spun a surprising making of

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password