Trends 2019 Raccolto di elementi

dekoParty Trends dekoTouch Slider

Un sovraccarico di prodotti e la preoccupazione per l'ambiente stanno portando ad uno stile di vita sobrio di pura semplicità in cui la sostenibilità è molto importante. Dovremo assumerci la responsabilità di garantire alle prossime generazioni un futuro vivibile. Svilupperemo gradualmente una nuova filosofia per dare forma a questa responsabilità. Diventerà basilare garantire che le città, che stanno crescendo rapidamente siano più vivibili. Il verde sia negli spazi pubblici che all'interno e nei dintorni della casa sarà quindi cruciale.

Questo stile di vita sobrio si traduce in interni semplici, ordinati e rilassanti. Possiamo vedere questo chiaramente riflesso su queste foto. Il ritmo e la tranquillità sono importanti in questi interni. Nessun dettaglio eccessivo: il puro prodotto conta, senza troppa confusione. C'è anche un vero revival di materiali riciclati che diventano protagonisti,

Nell'inserimento di materiali riciclati il colore nero è importante. Ad avvalorare ancor di più questa tendenza sono le grandi quantità di materiali che arrivano sul mercato con una filosofia sostenibile, come le piastrelle in calcestruzzo con applicazione di conchiglie usate dall'industria alimentare come elemento decorativo.

Molti giovani designer stanno lavorando su questa direzione in diversi modi. Questa tendenza significa prodotti unici con un aspetto naturale. I materiali non sono puliti e lisci, ma hanno un aspetto composito usato e quindi talvolta sporchi. Visivamente questo contrasta con lo stesso contrasto visivo che si può trovare nel giardino come nell'interno.

INDOOR Tabella colori e bilanciamento colore in Pantone®

1. bianco C 2. Freddo Grigio 1 C 3. 4675 C 4. 443 C 5. 430 C 6. 7540 C 7. 7449 C 8. 5255 C 9. 547 C 10. 7682 C 11. 7683 C 12. 7686 C 13. 7593 C 14. 349 C

Colori:
Una cartella colori chiara in cui dominano il bianco e il grigio. Le varie tonalità del blu sono usate per i fiori, mentre il blu scuro è il più importante per gli accessori. Il nero continua a svolgere un ruolo importante.

È importante essere in grado di vedere con chiarezza quali sono i nuovi prodotti sostenibili, attraverso un design semplice e chiaro, che caratterizza questo tema. L'abilità consiste nel combinare questi due elementi in un insieme armonioso con un look calmo. I prodotti con una storia insolita e sostenibile si inseriscono in questo trend.

Verde esterno – giardino
Nonostante la chiara disposizione, il giardino è ancora un luogo interessante per incontrare ogni sorta di nuove combinazioni di materiali con una storia. Anche in questo caso cerchiamo l'armonia tra sobrietà e visione combinata con soluzioni sostenibili e creative. L'uso di piante e verdi di grande impatto, l'inserimento di elementi vegetali è importante come contrappunto all'uso estensivo del nero. La cartella colori per la fioritura è semplice e chiara: bianco, sfumature di blu e ruggine. Questi possono essere piantati in gruppi di colori, ma anche mescolati insieme.

Da un lato c'è un giardino luminoso e ordinato, disposto in maniera paesaggistica e arredato con prodotti con disegni geometrici semplici. D'altra parte, anche qui, il riutilizzo dei materiali gioca un ruolo, di conseguenza, i prodotti possono sembrare disordinati ed irregolari.

Nella fioristica, la combinazione di mazzi mono-prodotto e piante verdi con foglie variegate riflette l'ambivalenza di questo tema.

C'è anche un ritorno di rami, fiori e foglie essiccate, in combinazine con prodotti verdi freschi.

Forme semplici non complicate, ma anche sagome organiche naturali e irregolari.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password