Trends 2019 “Soft Landing”

Slider Trends dekoTouch

Trend “Soft Landing” - Atterraggio Morbido

Una società dura, che sta diventando sempre più brutta ed austera crea il bisogno di addolcirsi. Il mondo ha bisogno di diventare più bello e più amichevole, e il consumatore ha il desiderio di essere coccolato. Come possiamo creare un ambiente di vita amichevole, morbido e confortevole che offre un'oasi di pace di cui c'è così disperatamente bisogno? Questa è la proposta perfetta per rispondere a queste necessità usando piante e fiori?

Interni

Negli ambienti interni questo porta all'utilizzo di tonalità pastello armoniose, forme confortevoli e materiali morbidissimi, come se l'interno fosse un grande cuscino morbido in cui immergersi. Anche i materiali duri sembrano avere un aspetto morbido su di loro. Qua e là i dettagli relativi al folklore indicano una origine storica o etnica. Fiori e piante svolgono un ruolo importante in questo ambiente amichevole e morbido. Piante dalle foglie morbide e vellutate, foglie delicate o fiori a forma di plumidi rinforzano questo aspetto morbido. I fiori recisi sono morbidi, pieni con varie forme de dimensioni: piccoli fiori che creano un effetto nuvola, come Gypsophila.

Outdoor

Il giardino acquisisce l'aspetto confortevole di questo tema utilizzando piante e cespugli con un aspetto estremamente morbido. Questi includono muschio, arbusti a fioritura completa, erbe piumate e piante con foglie morbide e vellutate. Il giardino dà la sensazione di essere ammortizzato da un enorme cuscino morbido. I mobili da giardino hanno anche un aspetto morbido e voluminoso: grandi cuscini morbidi, di origine etnica. prodotti gonfiabili (purché abbiano un aspetto semplice e amichevole), tappeti da giardino, pelli di pecora e capra e tende semitrasparenti contribuiscono a questo. E tutto è anche finito in morbido, amichevole con sfumature pastello, senza sembrare troppo delicate.

Forme 
Le forme sono morbide, arrotondate e voluminose; questo dà un aspetto estremamente confortevole. Anche se il materiale non è morbido, le forme sembrano promettere questa morbidezza.
Materiali
Materiali super soffici, dal trapuntare alle pellicce lunghe. Anche i materiali duri come il vetro e la plastica hanno un'aria morbida grazie alla loro brillantezza e finitura.
Colori
Morbide tonalità pastello dalla crema al morbido lilla. Le tonalità del verde hanno anche un aspetto morbido. Occasionalmente le combinazioni di colori sono rinfrescate con un accento di arancione amichevole.
Patterns
Modelli con sottili influenze folcloristiche. Inclusi modelli con un aspetto morbido come piume, petali morbidi, trapuntatura artificiale e effetti acquerello.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password