Pure Cymbidium collega i Paesi Bassi con l’Italia

Slider Flowers & Plants dekoTouch

L'8 novembre una delegazione fioristi di Faxiflora ha visitato la mostra del cymbidium al castello di Keukenhof. Nelle stanze del castello il floral designer Paul Deckers aveva realizzato una grande varietà di composizioni di cymbidium per diversi occasioni dal matrimonio, all'addio, al grande lavori floreali, al floral design nel vetro, alle composizioni sperimentali, alle decorazioni in vaso e ai mini arrangiamenti floreali. Quest’evento, che porta il nome “Pure Cymbidium” ,presentava in modo ottimale la forza, la purezza, il valore intrinseco, il profumo e la semplicità del Cymbidium.
Il floral designer Paul Deckers è anche responsabile della decorazione floreale durante la Pasqua in Piazza San Pietro a Roma. A Roma nella decorazione Pasquale il cymbidium reciso aveva una posizione importante,e la mostra al Castello Keukenhof ha riportato il Cymbidium sotto la luce. La mostra è stata inaugurata con il battesimo da parte di Paul Deckers e Charles Lansdorp di un nuovo Cymbidium dal nome “Giorgina” Il produttore di questo cymbidium è l’olandese Rene van Eijk. L’evento “Pure Cymbidium” sarà presentato da Paul Deckers anche alla fiera Myplant & Garden dal 20 al 22 febbraio 2019 a Milano. L’evento è reso possibile dal gruppo di promozione dei coltivatori di cymbidium, con il sostegno dell’Ambasciata e del Consolato Generale del Regno dei Paesi Bassi in Italia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password