Chi si sposa in Sicilia sceglie quasi sempre le rose Avalanche+®

dekoParty

Dalla Sicilia con amore!
La rosa a fiore grande è l'ospite più gradito ai matrimoni

Chi si sposa in Sicilia sceglie quasi sempre le rose Avalanche+®. Gli esperti ci spiegano perché.

Avalanche+® è molto amata un po' dappertutto in Italia, ma per i matrimoni in Sicilia viene utilizzata con una frequenza sorprendente. "Per gli addobbi nuziali, la rosa è fondamentale. Le dimensioni, il colore e la forma di Avalanche+® sono l'espressione perfetta di quell'atmosfera romantica che i siciliani amano tanto," spiega Charles Lansdorp, ambasciatore di Avalanche+® in Italia. "Nel Sud, la stragrande maggioranza dei futuri sposi continua a scegliere il matrimonio religioso. Lo stile classico ed elegante è quindi sempre molto attuale. La rosa Avalanche+® bianca è la più popolare, ma anche Sweet+ e Pearl+ danno buoni risultati. Questo anche grazie a fioristi che osano fornire ai propri clienti spunti di ispirazione un po' diversi dal solito."

La rosa che fa la differenza
Uno di questi è senza dubbio Fabio Sicurella, dell'Angolo dei Fiori di Ribera. "Cerco sempre di incorporare elementi dell'antica Sicilia nelle mie composizioni, perché amo profondamente questa terra," ci spiega. "È importante ispirare i clienti, far vedere loro che per creare un'atmosfera classica non è necessario limitarsi solo al bianco. Nel mio caso, oltre al bianco classico lavoro anche molto con Sweet+. Di recente, ho fatto tutte le decorazioni per un matrimonio con il bianco, Peach+ e Candy+.Per noi fioristi, è un'occasione per distinguerci dalla concorrenza, indipendentemente dal budget. Personalmente, adoro Avalanche+®, sono rose fantastiche, lavorarci è un piacere."

Classicità e romanticismo
È d'accordo anche Mauro Adami, l'organizzatore di eventi e matrimoni dietro a DomoAdami, che ha un debole per le rose e per la Sicilia. "L'isola è una delle location per matrimoni preferite dagli italiani," dice. "Panorami mozzafiato, baie romantiche e palazzi nobiliari: i futuri sposi non hanno che l'imbarazzo della scelta. Sposarsi qui è un sogno. Per quanto riguarda i fiori, qui vanno tutti pazzi per Avalanche+®, quindi la scelta è presto fatta. È un fiore molto romantico, molto classico, molto richiesto dai clienti."

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password