Chrisanthenum Stories

Slider News dekoTouch dekoTouch

Chrisanthenum Stories

In Cina già dal 15° secolo a.c. i crisantemi venivano venerati e coltivati come erba fiorita, li ancora oggi sono considerati ed onorati come una pianta con poteri eccezionali, al punto che solo la nobiltà aveva il permesso di piantarli nei loro giardini.
I crisantemi si trovano in molti oggetti e luoghi famosi della Cina: sulla migliore porcellana, sono dipinti nel classico e raffinato stile cinese, il crisantemo è uno, dei quattro Junzi, le piante preferite del famoso poeta Tao Qian, inoltre ai Crisantemi è dedicata anche una città:Ju-Xian, ora più conosciata come Xiaolan, città di Zhongshan City, letteralmente Città del Crisantemo.

Dal 15° a.c. ad Oggi.

Come sempre accade, il tempo cambia le cose,  fra queste anche gli usi e costumi, anche per i crisantemi che negli ultimi secoli stanno vivendo una vera e propria rivoluzione, ed ad accelerare il tutto, oltre alla moderna tecnologia, sono presenti anche le innovazioni non solo nel campo tecnologico e culturale, ma anche le sinergie fra i diversi player del settore: ibridatori, produttori, grossisti , distributori, fioristi e decoratori.  

 

Un nuovo futuro: Justchys

Un nuovo futuro: Justchys

(www.justchrys.com

Nato nel 2012, Justchrys è un'esempio di come le migliori cose nascono dalle aziende e persone migliori, anche se queste sono concorrenti. L'Olanda in questo campo insegna, e justchrys è uno dei tanti esempi di come si possono ottenere risultati invidiabili ed impossibili per le singole aziende, solamente unendo le proprie forze, risorse e sopratutto idee come quelle che potete trovare nelle prossime pagine e sul loro sito, assieme a tutti gli assortimenti prodotti dai suoi fondatori!

Justchrys
windows Idea
Justchrys
flowers display
Justchrys
dekoparty idee
Justchrys
idee regalo
Justchrys
hobby idea

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password