papaveri giganti

Slider Video & Tutorials dP Vetrinistica

HQ Architetti ha installato giganteschi fiori in un viale di Gerusalemme suscitando curiose e simpatiche reazioni nei passanti.

“Warde” è una grande installazione urbana creata dal famoso studio di architettura HQ Architechts a Gerusalemme. L’istallazione è composta di 4 giganteschi fiori gonfiabili, è alta 9 metri e larga 9 metri. I fiori sono stati realizzati con materiale gonfiabile, il progetto fa parte di una delle direttive municipali di Gerusalemme il cui compito è quello di valorizzare lo spazio urbano del centro città, in questo caso del Quartiere Vallero’s che versa in povere condizioni. 

Il viale principale è attualmente diviso in due, da una linea del tram, da una parte sono stati collocate alcune aree di servizio, come i raccoglitori di compostaggio, e una centrale di distribuzione elettrica, questo ha trasformato in un patchwork la visione del quartiere.

papaveri

  • “Warde” è una grande installazione urbana creata dal famoso studio di architettura HQ Architechts a Gerusalemme. L’istallazione è composta di 4 giganteschi fiori gonfiabili, è alta 9 metri e larga 9 metri. I fiori sono stati realizzati con materiale gonfiabile

In conclusione il progetto “Warde” occupa spazio pubblico e da una nuova sensazione, quella della necessità di creare una interazione con le persone che la usano.

HQ Architects

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password