vinitaly, storie di Vini, Grand Cru & decorazione

Stiamo parlando del Vinitaly, il salone più importante del mondo dedicato alla cultura del vino. Nella Fiera della città di Romeo & Giulietta più di 30,000 visitatori professionisti si ritrovano a degustare vini di ogni genere e provenienza all'interno di Stand e padiglioni dove eleganza e design vanno a braccetto con buongusto e genuina ospitalità italiana (ed estera). In questo primo reportage trovate alcuni spunti ed idee per creare ambientazioni e scenografie di qualità.

A' la Carte non solo Vini, ma anche Stands, aree degustazione e workshop

Quello del Vinitaly è da considerarsi uno dei migliori saloni Internazionali espositivi dedicati al Made in Italy. Lo dimostrano gli stands espositivi realizzati dalle varie aziende specializzate.Contrariamente ai soliti clichè architettonici in stile bucolico, a Verona sono presenti delle installazioni all'avanguardia. Ferro, Legno, ma anche Vetro, materiali riciclati, uniti al design e alla ricercatezza di linee e concept capaci di attrarre i visitatori nei diversi padiglioni regionali. 

Display, accessori e Ambiance....Bacco si mette in mostra

Il Vinitaly è una vera e propria fonte di idee per architetti, arredatori, vetrinisti che lavorano nel settore dell'ospitalità e della ristorazione. 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password